Chi Siamo

L' ATS ConDominio dell'Arte nasce nel 2011 da un bando indetto dalla Regione Lazio, al quale il Come di Cori ha riposto presentando un progetto culturale e formativo con lo scopo di favorire la conoscenza delle arti, attraverso la promozione di corsi di danza, musica, teatro, arti visive , multimediale, fotografia, artigianato.

La presenza di una sala prove e sala registrazione, da la possibilità ai giovani emergenti di poter realizzare le proprie produzioni musicali con soddisfazione e serietà, grazie alla presenza di professionisti.

Il ConDominio dell'Arte non è solamente un luogo dove si praticano delle discipline artistiche, ma è soprattutto uno spazio in cui l' atmosfera libera che si respira suggerisce quotidianamente idee nuove. Un luogo in cui tutti possono, con ottime guide, tornare a dare ascolto alle proprie passioni, coltivare le capacità individuali e far nascere sentimenti di condivisione e collaborazione.

ll ConDominio dell'Arte è già e può ancora di più rappresentare un decisivo punto di riferimento per una formazione completa della persona. In una realtà locale come la nostra dove i punti d' incontro sono occasionali e dispersivi questo luogo rappresenta la possibilità di condividere esperienze qualitativamente più significative.

 

Venite a trovarci su facebook